Città
Nazione
Stagione AAAA
Nome
Descrizione
Frase
Antonio Spera fonda la scuola SPERA HOT YOGA a Milano nel 2012 ispirato dal metodo bikram. Prosegue la sua formazione certificandosi con Forrest Yoga, Hatha Yoga Tradizionale indiano, Odaka Yoga e sviluppa negli anni la consapevolezza del maestro TKV Desikachar secondo cui ognuno sviluppa una propria pratica personale. Papà di due splendide ragazze, Antonio promuove un approccio allo yoga per tutti accessibile, per bimbi, adulti e anziani.
Lo yoga che può essere praticato da tutti. Lezioni tutti i giorni, weekend e festività inclusi.
Le lezioni sono divertenti, entusiasmanti, stimolanti, efficaci e tonificanti. Qui potrai migliorare la tua forza, la tua salute, il benessere, l’equilibrio e la flessibilità.
Nuovo in Italia ma per modo di dire, l’Hot Yoga esiste da sempre e viene praticato oggi da milioni di persone nel mondo. La pratica che si svolge in una stanza riscaldata permette di lavorare in profondità muscoli, articolazioni, tendini e legamenti, cambiando il corpo dall’interno. Questa pratica può ridurre i sintomi di molte malattie croniche ed è un’ottima attività di prevenzione.
Tutte le lezioni della scuola sono state disegnate per consentire un facile accesso anche a chi non ha mai praticato. “Con il tempo, imparerai a concentrare la mente, a controllare il respiro, portando consapevolezza sui collegamenti tra mente e corpo, guadagnerai sempre più forza e flessibilità, ti sentirai più calmo e riposato.” Questo è il nostro invito. Nella relazione tra corpo e mente sta il vero significato dello Yoga: l’unione di corpo, mente e spirito.
Persone