fbpx
24
12
2021

Il calore e la speciale luce del Natale si connette alla luce dell’interiorità.

Natale 2021. Questo periodo dell’anno accoglie la nostra grande inspirazione, un respiro che dura fino alla primavera, li dove la vita torna ad espirare. Madre Terra espira da Settembre a Dicembre e ora in questo attimo di sospensione si trova ad accogliere l’inspirazione che sta per cominciare e che fluisce nel Cosmo fino al tempo Pasquale. 

In questi giorni l’impulso di riprendere ad inspirare ci riporta all’interiorità. Dopo aver espirato tutto l’autunno il respiro torna dentro per accogliere la luce del sole e della vita nell’universo intero. La forza vitale, il prana si sposta da tutto ciò che è fuori, dalle piante, dagli alberi dentro la Terra e l’anima del pianeta si risveglia. 

Il calore e la speciale luce che il Natale desta sono connesse alla luce dell’interiorità. Per questo desideriamo omaggiarti di questo percorso di 21 Giorni di Meditazione finora seguito da centinaia di persone online.

Che cos’è la bellezza di questo passaggio? Guarda il carbone e il diamante. Chimicamente sono la stessa cosa. Ma perché il carbone è scuro e il diamante è cristallino? Perché il carbone fissa tutta l’attenzione a sé stesso, mentre nel diamante si vede il sole e tutta la luce: attraverso di esso si vede qualche altra cosa, superiore alla pietra e questo la rende bella.

Il diamante per “risplendere” ha bisogno della luce, si lascia attraversare e ne riflette la gioia. Possiamo essere carbone e diamante, in quel continuo divenire, fonte e canale di luce.

In questo regalo dei 21 Giorni di Meditazione il dono che riceviamo è stare dentro, ascoltarsi, respirare con attenzione e vibrazione consapevole. >>>clicca qui per attivare il dono<<<

Natale per noi è ogni giorno, e oggi lo celebriamo insieme ai nostri cari. Ogni giorno nella famiglia SPERA YOGA ci dedichiamo da anni a fare posto all’ascolto, alla forza di lasciar entrare la luce dentro di noi, nello spazio del cuore.

Questo è Natale! Possa la Luce emergere e riempire ogni parte di te!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

author: Antonio Spera